Primo positivo al test del Coronavirus anche a Caselle
Lunedì 16 marzo verrà effettuato un intervento di sanificazione straordinaria delle strade e delle piazze
Primo positivo al test del Coronavirus anche a Caselle.
Primo positivo
Anche a Caselle c'è il primo positivo al test del Coronavirus anche a Caselle. Il comune informa la cittadinanza che nella giornata di lunedì 16 marzo , nel tardo pomeriggio, verrà effettuato un intervento di sanificazione straordinaria delle strade e delle piazze della città, effettuato gratuitamente dalla ditta Chiabotto e dai volontari dalla stessa coordinati: "Che ringraziamo per il profondo senso civico".
Il test
Questa accelerazione anche perchè nel tardo pomeriggio di sabato 14 marzo, è stato comunicato all'Amministrazione comunale che un cittadino di Caselle, attualmente ricoverato in ospedale, risulta positivo al Coronavirus covid-19.
Il commento
«Pur confermando che la situazione permane sotto controllo e monitorata dall'Asl To4, si ribadisce la necessità di rispettare scrupolosamente le prescrizioni emanate dal Governo, rinviando tutte le attività non urgenti e limitando i contatti interpersonali al momento l'unico modo per fermare il virus è interrompere i contagi". Inoltra l'Amministrazione comunale invita i cittadini a monitorare il sito web del Comune di Caselle e la pagina Facebook del Gruppo Comunale di Protezione Civile.