Covid-19

Primo positivo al test del Coronavirus anche a Caselle

Lunedì 16 marzo verrà effettuato un intervento di sanificazione straordinaria delle strade e delle piazze

Primo positivo al test del Coronavirus anche a Caselle
Pubblicato:

Primo positivo al test del Coronavirus anche a Caselle.

Primo positivo

Anche a Caselle c'è il primo  positivo al test del Coronavirus anche a Caselle. Il comune  informa la cittadinanza che nella giornata di lunedì 16 marzo , nel tardo pomeriggio, verrà effettuato un intervento di sanificazione straordinaria delle strade e delle piazze della città, effettuato gratuitamente dalla ditta Chiabotto e dai volontari dalla stessa coordinati: "Che ringraziamo per il profondo senso civico".

Il test

Questa  accelerazione anche perchè nel tardo pomeriggio di sabato 14 marzo, è stato comunicato all'Amministrazione comunale che un cittadino di Caselle, attualmente ricoverato in ospedale, risulta positivo al Coronavirus covid-19.

Il commento

«Pur confermando che la situazione permane sotto controllo e monitorata dall'Asl To4, si ribadisce la necessità di rispettare scrupolosamente le prescrizioni emanate dal Governo, rinviando tutte le attività non urgenti e limitando i contatti interpersonali al momento l'unico modo per fermare il virus è interrompere i contagi". Inoltra l'Amministrazione comunale invita i cittadini a monitorare il sito web del Comune di Caselle e la pagina Facebook del Gruppo Comunale di Protezione Civile.

Dal Comune

Pur confermando che la situazione permane sotto controllo e monitorata dall'ASL, si ribadisce la necessità di rispettare scrupolosamente le prescrizioni emanate dal Governo, rinviando tutte le attività non urgenti e limitando i contatti interpersonali. Al momento l'unico modo per fermare il virus è interrompere i contagi.
Seguici sui nostri canali