Menu
Cerca

Principi salassesi ospiti dei Vigili del fuoco

Alice e Riccardo sono stati accolti a braccia aperte dai pompieri torinesi

Principi salassesi ospiti dei Vigili del fuoco
Cronaca Rivarolo, 15 Febbraio 2018 ore 16:56

Principi salassesi ospiti dei Vigili del fuoco di Torino nel periodo di Carnevale.

Principi salassesi ospiti dei Vigili del fuoco

Alice e Riccardo sono stati gli applauditissimi protagonisti del recente Carnevale di Salassa. Ma i giovani studenti delle elementari che hanno impersonato i principi della kermesse hanno portato un po’ di colore e allegria fuori dai confini del paese. Negli stessi giorni dell’evento carnascialesco i due sono stati ospiti dei Vigili del fuoco di Torino.

Una bella sorpresa, che è piaciuta ai pompieri

Una bella sorpresa per gli abili pompieri, i quali con il loro impegno ogni giorno fanno del bene a molte persone. Una giornata in allegria e un po’ diversa per i due ragazzi canavesani, accompagnati nel visitare la caserma e vedere da vicino cosa fanno questi veri e propri eroi silenti. Insomma, un altro bel momento da mettere nell’«album dei ricordi» dell’ormai rodata festa di Salassa.

Nel complesso un Carnevale 2018 riuscito

Facendo anche un piccolo passo indietro, va confermato che l’edizione 2018 del Carnevale di Salassa ha finito davvero per raccogliere ampi consensi. A dimostrarli ampiamente la tanta gente che ha risposto alla grande all’invito del Comitato organizzatore del Carnevale di Salassa. Insomma, la 51esima edizione è stata davvero una bella festa, con Alice e Riccardo che hanno meritato gli applausi di tutti.

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli