Menu
Cerca

Pro Loco Cuorgnè elegge nuovo presidente

E' Christian Lunardi già al lavoro insieme al rinnovato direttivo.

Pro Loco Cuorgnè elegge nuovo presidente
Rivarolo, 18 Novembre 2017 ore 11:03

Pro Loco Cuorgnè elegge nuovo presidente: si tratta di Christian Lunardi.

Pro Loco Cuorgnè elegge nuovo presidente

E’ Christian Lunardi il nuovo presidente della Pro Loco di Cuorgnè. Guiderà dunque il sodalizio per il triennio 2017-2020. Il nuovo referente dell’associazione ha 42 anni. Di professione commerciante. Infatti è il titolare di Iriparo, nella centrale via Torino. Una riconferma per le altre cariche. Vice presidenti, infatti, sono state elette Nadia Oria e Nadia Sandretto. Mauro Fenoglio Gaddò è tesoriere. E sarà coadiuvato da Nadia Oria. Elisa Crestetti è segretaria.

Il grazie all’ex presidente per il lavoro svolto

Il grazie da parte di tutta la Pro Loco, e in modo particolare dal nuovo presidente, è andato a Maria Iannaccone. La presidente uscente che ha guidato l’ultimo triennio della Pro Loco. A lei è stata anche affidata la gestione dello Storico Torneo di Maggio. Alle giovani leve entrate nell’associazione è stata affidata la gestione dei social media. Un augurio di buon lavoro a tutti.

Al lavoro per il programma delle prossime festività

Dopo il brindisi, tutti al lavoro. Infatti il direttivo si è subito riunito per stilare il calendario delle prossime festività.  “Un augurio di buon lavoro a tutto il direttivo” ha detto il sindaco Giuseppe Pezzetto. “Grazie alla presidente e direttivo uscenti per l’ottimo lavoro svolto” ha ancora aggiunto il primo cittadino. Ora non resta che mettersi al lavoro. Le festività natalizie sono vicine. Infatti occorre programmare gli eventi che coloreranno Cuorgnè in vista del Natale.