Menu
Cerca

Pro Loco elegge Sopetti presidente

Prima iniziativa sarà la riunione con tutte le associazioni del paese

Pro Loco elegge Sopetti presidente
Ciriè, 31 Ottobre 2017 ore 18:42

Pro Loco elegge Sopetti presidente del nuovo consiglio direttivo a Mathi.

Pro Loco elegge Sopetti: il direttivo è stato ufficialmente nominato

Nella serata di lunedì 30 ottobre è stato nominato il direttivo del nuovo ente di Mathi. Al presidente Marco Sopetti si affiancheranno altre figure. Vice presidente è Giuseppe Perri, segretario è Roberto Vivenza. Tesoriere è stato eletto Domenico Pingitore. Roberto Vivenza si occuperà anche di sito internet e addetto stampa. Katia Marietta Aleina è stata nominata consigliere del presidente. Consiglieri sono stati eletti Vincenzo Castrillo, Giuseppe Marino, Andrea Sopetti e Daniel Franco. Revisori dei conti sono Roberto Perino e Alessandro Volpin.

Tante le adesioni al nuovo ente

Si sono infatti presentati in oltre 300 per entrare a far parte della Pro Loco. Mathiesi che hanno appoggiato fin da subito l’iniziativa di un gruppo di giovani. Decisi a fare qualcosa per il paese. Dopo le ultime pratiche burocratiche, tutti al lavoro. Sarà organizzata, infatti, una riunione dove saranno invitate a partecipare tutte le associazioni del paese.

Parecchie le associazioni del paese disposte a collaborare

Prima fra tutte c’è l’Abbadia Santa Lucia che vorrebbe rimettere in piedi la festa di inizio luglio, ferma da un paio di anni. Il presidente Franco Vinardi, infatti, è stato tra i primi ad aderire al progetto di costituzione della Pro Loco. Realtà che, in paese, mancava. E che è arrivata come una ventata di novità che farà sicuramente bene al paese.