Pro loco Robassomero nuovo direttivo
Ritorna alla guida dell'associazione Egidio Girardi.
Pro loco Robassomero direttivo. Egidio Girardi ritorna alla guida.
Pro loco Robassomero direttivo
Egidio Girardi ritorna alla guida dell'associazione turistica dopo le dimissioni di Adriano Remondino. Infatti, quest'ultimo, avrebbe dovuto restare sino a fine anno. Quindi un nuovo direttivo per la Pro loco. Egidio Girardi ha 76 anni ed è l'ex titolare della ditta Gicas di via Ciriè. Ha ottenuto una ottantina di preferenze e ha così deciso di riprendere il comando.
Nuovo gruppo: sono 14
Il gruppo dirigente conta 14 persone. Escluso Girardi. Ci sono due vicepresidenti: Adriano Scarzella e Livio Cargnino. Il loro ruolo è gestire le finanze. La segretaria è Graziella Cuatti. La sua vice è Milena Zulato. Il consigliere anziano è Antonella Ferrara: ha totalizzato 90 voti ed è tesoriere e addetto ai tesseramenti. Ivana Goldoni e Pierangelo Silvestro sono i rappresentanti delle associazioni. Tre addetti alla cucina: Antonella Ballesio, Lilia Cavicchioli e Maria Volpe. Allestimento mostre e mercatini Maria Calefati. Sezione giovani e sport: Lorenzo Bressello. Infine i curatori degli stand: Orsolina Barretta e Luciano Secco.
Libro per l'infanzia
La Pro loco non promuove solo gite e sagre. Questa sera, venerdì 1 dicembre, alle 20,30 verrà presentato "Una casa per mattoni". Un albo illustrato per bambini (da 0 a 99 anni). Gli autori Paolo Valenti e Barbara Di Clementi ne parleranno all'anfiteatro De Andrè. Saranno esposte le tavole con i disegni originali di Pietro Cozzi.