Menu
Cerca

Pro loco Robassomero nuovo direttivo

Ritorna alla guida dell'associazione Egidio Girardi.

Pro loco Robassomero nuovo direttivo
Ciriè, 01 Dicembre 2017 ore 16:48

Pro loco Robassomero direttivo. Egidio Girardi  ritorna alla guida.

Pro loco Robassomero direttivo

Egidio Girardi ritorna alla guida dell’associazione  turistica dopo le dimissioni  di Adriano Remondino. Infatti, quest’ultimo, avrebbe dovuto restare  sino a fine anno. Quindi un nuovo direttivo per la Pro loco. Egidio Girardi ha 76 anni ed è l’ex titolare della ditta Gicas di via Ciriè. Ha ottenuto una ottantina di preferenze  e ha così deciso di riprendere il comando.

Nuovo gruppo: sono 14

Il gruppo dirigente conta 14 persone. Escluso Girardi. Ci sono due vicepresidenti: Adriano Scarzella e Livio Cargnino. Il loro ruolo è gestire le finanze. La segretaria  è Graziella Cuatti. La sua vice  è Milena  Zulato. Il consigliere anziano è  Antonella Ferrara: ha totalizzato 90 voti ed è tesoriere  e addetto ai tesseramenti.  Ivana Goldoni e Pierangelo  Silvestro sono i rappresentanti delle associazioni. Tre addetti alla cucina: Antonella Ballesio, Lilia Cavicchioli e Maria Volpe. Allestimento  mostre e mercatini Maria Calefati. Sezione giovani e sport: Lorenzo Bressello.  Infine i curatori degli stand: Orsolina Barretta e Luciano Secco.

Libro per l’infanzia

La Pro loco non promuove solo gite e sagre. Questa sera, venerdì 1 dicembre, alle 20,30  verrà presentato “Una casa per mattoni”. Un albo illustrato per bambini (da 0 a 99 anni). Gli  autori  Paolo Valenti e Barbara Di Clementi ne parleranno all’anfiteatro De Andrè. Saranno esposte le tavole con i disegni originali di  Pietro Cozzi.