Proposta di matrimonio in grande stile quella di Davide per la sua Chiara

Una canzone su uno spazio pubblicitario, la romantica storia viene da Ivrea.

Proposta di matrimonio in grande stile quella di Davide per la sua Chiara
Ivrea, 02 Settembre 2018 ore 09:41

Uno spazio pubblicitario su via Circonvallazione a Ivrea ecco la proposta di matrimonio di Davide per la sua Chiara.

Proposta di matrimonio

“Grazie di tutto, spero di lasciarti di stucco. Mi vuoi sposare?”, è la romanticissima proposta di matrimonio di Davide per la sua Chiara. Lui è Davide Cutrupi, 32 anni, di Lessolo, lei, la fortunata promessa sposa, è Chiara Bertoni, la mamma dei suoi due bimbi, Sabina e Matteo.

L'idea e il cartellone

Davide ha pensato di chiedere la mano della sua Chiara comprando uno spazio pubblicitario sei metri per tre, in via Circonvallazione, nell’ex parcheggio dell’Avis, a Ivrea, qui sul cartellone con sfondo blu ha fatto scrivere quelle poche ma significative parole, quel testo di quella canzone che proprio il rapper eporediese aveva scritto per la mamma dei suoi bambini. Nessuna firma, quella frase, accompagnata da un piccolo pentagramma, era già un segno unico della loro storia.

Questa la canzone che le aveva dedicato appena un anno fa:

"Sì!"

Una sera di qualche giorno fa Davide ha portato fuori la sua Chiara con una scusa: farla assistere ad un mini-concerto con un sosia di Ligabue. Una volta in via Circonvallazione poi lei lo ha visto e subito ha detto "Sì!". Davide e Chiara, fidanzati da sei anni e con due bimbi adesso dovranno scegliere la data per il loro giorno perfetto.