Protezione Civile in festa a San Maurizio Canavese

Domenica 28 in piazza Marconi inaugurazione della Torre Faro.

Protezione Civile in festa a San Maurizio Canavese
Ciriè, 26 Ottobre 2018 ore 16:21

Protezione Civile in festa a San Maurizio Canavese.

Protezione Civile in festa a San Maurizio Canavese

Quindici anni di storia. Quindici anni al servizio del paese. Il week end che sta per arrivare sarà un momento di grand e festa per il Gruppo Comunale dei Volontari di Protezione Civile sanmauriziese, in occasione del 15° anniversario di fondazione. Due giorni di iniziative per solennizzare il traguardo e per rendere omaggio ai volontari (coordinati da Piergiuseppe Gea) che spendono il loro tempo al servizio del paese. In occasione di manifestazioni ed occasioni importanti organizzate dal Comune.

Sabato 27 presentazione delle attività

Domenica 21 era presente anche il Gruppo di Protezione Civile alla fiera autunnale. Uno stand allestito in via Matteotti dove i volontari hanno avuto modo di presentarsi e di distribuire i volantini della loro festa. Che inizierà sabato 27 ottobre alle 15 in piazza Marconi dove i volontari effettueranno delle dimostrazioni pratiche di montaggio tende ed illustreranno le attività di Protezione Civile.

Domenica 28 inaugurazione della Torre Faro

Domenica 28 ottobre i festeggiamenti entreranno nel vivo. Alle 9 ritrovo in piazza Marconi. Alle 10 posa di fiori in ricordo dei defunti del Gruppo Comunale di Protezione Civile all'interno del cimitero. Alle 10,30 celebrazione della Messa presso la chiesa parrocchiale. Alle 11,45 in piazza Marconi inaugurazione della Torre Faro e benedizione dei mezzi. Alle 12.30 pranzo presso la sede degli Alpini. Per informazioni e prenotazioni contattare il 30/5074834. Durante le due giornate saranno esposti mezzi e attrezzature del Coordinamento Territoriale del Volontariato di Protezione Civile di Torino.