Provoca guasto alla ferrovia e fugge, identificato
A causa dell'incidente un treno con 80 passeggeri è rimasto bloccato sulle rotaie

Provoca guasto alla ferrovia e fugge, identificato il conducente del camion.
Provoca guasto alla ferrovia e fugge, identificato
E' stato individuato il camionista che nella giornata di ieri, mercoledì 14 febbraio, ha causato un incidente a Cerone. L'uomo, con il proprio mezzo, ha provocato un guasto alle linea elettrica della ferrovia all'altezza della frazione di Strambino. Il treno sul quale stavano viaggiando un'ottantina di passeggeri, purtroppo, è rimasto bloccato.
Sono dovuti intervenire vigili del fuoco e Croce Rossa
Con il treno fermo sui binari, è stato necessario attivarsi per permettere ai passeggeri di scendere e tornare a casa. Sono, perciò, intervenuti i Vigili del fuoco e anche le ambulanze della Croce Rossa. Per fortuna, grazie all'utilizzo di autobus, nonostante le problematiche avute, la gente ha potuto concludere il viaggio.
Multe per 500 euro e rischio denuncia
L'autista del mezzo pesante, per altro fuggito dopo l'incidente, è stato identificato dai carabinieri di Strambino. Per lui multe per un totale di 500 euro, mentre ora rischia una denuncia in stato di libertà, avendo interrotto un servizio pubblico. Va sottolineato come il passaggio a livello interessato dall'incidente non sia nuovo ad incidenti più o meno simili.