Pulizia sentieri grazie al Cai
Da Bracchiello ai monti di Voragno nel territorio di Ceres.
Pulizia sentieri grazie al Cai. Nel territorio di Ceres, Valli di Lanzo.
Pulizia sentieri
Sono stati ripristinati la scorsa settimana con la pulizia della squadra del CAI di Lanzo i sentieri che congiungendosi formano un anello e dalla frazione Bracchiello passano per Monterosso, Belfè per raggiungere i Monti di Voragno. Spiega il sindaco Davide Eboli: "Ringraziamo il CAI di Lanzo che ha provveduto alla pulizia dei sentieri dell’anello da Bracchiello ai Monti di Voragno. Come ogni anno i volontari del CAI individuano un percorso sentieristico da ripristinare".
Grazie ai volontari
Si tratta di una passeggiata molto facile che dai Monti di Voragno conduce alla località Bracchiello con una scalinata sulla roccia ed è stata pulita dalle foglie e dai rami. Prosegue il sindaco Eboli: "Li ringrazio non solo come Amministrazione comunale ma a nome di tutta la collettività e dopo le fatiche della giornata è stata offerta dal Comune una merenda assolutamente meritata per tutti i volontari del CAI della sezione lanzese".
Passeggiate in sicurezza
Dodici persone sono intervenute offrendo il loro tempo libero e mettendosi a disposizione degli abitanti del paese e dei villeggianti per questa opera meritoria che consentirà a chi lo desidera di effettuare questa passeggiata nella natura tra i boschi ceresini. E conclude il primo cittadino: "I nostri sentieri sono molto belli e ci teniamo a ribadire il nostro Comune grazie al CAI di Lanzo nell’aiutarci sempre nella cura dei sentieri per dare un servizio importante a quanti vogliono fare delle camminate e apprezzare sempre di più il nostro territorio montano".