Punto Incontro sfida a carte

Ciriè: sabato la castagnata in via Rosmini

Punto Incontro sfida a carte
Pubblicato:
Aggiornato:

Punto Incontro Ciriè sabato  in programma la tradizionale castagnata. Tutti gli appuntamenti del mese di novembre.

Sfida a carte

Punto Incontro: sempre attivi  gli amici del pomeriggio ciriacese. Come da tradizione si è svolta la tradizionale sfida a carte per coloro che amano trascorrere il pomeriggio presso i locali comunali del Punto Incontro «Maria Carmela Vizzuso». Giovedì 26 ottobre si è svolta la gara di pinella presso i locali di via Rosmini. Il vincitore, al termine di una sfida appassionante, è Giovanni Pagnoncelli, secondo Gianni Bafunno, terzo Luigi Perri, quarto Ernesto Aprea sotto l’attento, e vigile, sguardo del supervisore e arbitro Sergio Aicardi.

Sabato castagnata

Punto Incontro: è tempo dei prossimi appuntamenti del mese di novembre. Grande attesa per sabato 4 novembre quando, a partire dalle 15, si svolgerà presso l'area del Punto la tradizionale «Gran Castagnata», con pomeriggio di solidarietà, con raccolta fondi per beneficenza. Domenica 5 novembre, alle 18, in Duomo San Giovanni Battista, la santa messa in suffragio degli anziani defunti.  Avviso per gli appassionati del gioco delel bocce si ricorda che giovedì 16 novembre, dalle 14,30, presso il bocciodromo di Ciriè si svolgerrà «Tutti in campo... gara bocce alla baraonda». Iscrizioni in sede.

 

Appuntamenti di novembre

Punto Incontro: iniziano i mercoledì culturali.  Il 15 novembre, a partire dalle alle ore 15,  incontro in sede con l'erborista Livio Cardona  sul tema "Erbe utili nei disturbi invernali".  Il 29 novembre ci sarà un nuovo appuntamento  con i mercoledì culturali sempre a partire dalle ore 15.  A  cura dell'Asl la dottoressa Domenica Greco, medico di igiene pubblica,  parlerà di  "Gli anziani e la prevenzione degli incidenti domestici". Si ricorda che i sabati  di novembre (11-18 e 25)  vedranno la musica protagonista presso i locali del Punto Incontro con il consueto appuntamento "Vai con le danze" .  A  partire dalle ore 15,  gli amici del sabato pomeriggio  balleranno con musica rigorosamente dal vivo per chiudere in allegria il mese.

Seguici sui nostri canali