Quadrifoglio Rosso esordio al Palaruffini

In gara le giovani atlete della ginnastica artistica di Lanzo Torinese.

Quadrifoglio Rosso esordio al Palaruffini
Pubblicato:
Aggiornato:

Quadrifoglio Rosso esordio al Palaruffini. Ginnastica artistica di Lanzo Torinese.

Quadrifoglio Rosso esordio al Palaruffini

Ha preso il via nel fine settimana appena trascorso la stagione di gare di Ginnastica artistica. Sabato 1 e domenica 2 dicembre, presso il PalaRuffini di Torino, le atlete del Quadrifoglio Rosso, guidate da Angela Loriga e Andrea Miclaus. Hanno preso parte al Trofeo Nazionale don Gino Borgogno. Oltre 500 le ginnaste in gara da Piemonte, Liguria, Veneto, Lombardia e Lazio.

Prima giornata

Sabato 1 dicembre, per il Quadrifoglio Rosso si sono messe alla prova nel programma B1 Sofia Elia, Annamaria Dibenedetto, Chiara Vottero Reis e Sofia Faella, quest’ultima rimasta ad incoraggiare le compagne per infortunio. Si sono classificate ottave. Per il programma C la squadra composta da Giulia Giacomino Piovan, Beatrice Pozzato, Nicole Marongiu, Francesca Bergero e Beatrice Pallaria (assente per malattia) si è classificata tredicesima.

Seconda giornata

Domenica 2 dicembre sono scese in campo per la prima volta in un programma D le emozionatissime e piccolissime Emma Micheletta Tuni, Camilla Marco e Martina Tosatto della 1^ squadra, classificate ventitreesime. Per la 2^ squadra, Aurora Fiorentino, Giulia Piovesan e Jennifer Miclaus piccole ma determinate, arrivano 7^ classificate su 23 squadre allieve. Tredicesime ma con tanto entusiasmo la 3^ squadra, composta da Melissa Kuka, Diletta Maglione e Alessia Augello. Per le Junior Andrea Carlotta Hertel, Elisa Boggia, Roberta Bollone il 7^ posto su 24 squadre in gara. A seguire sempre al loro esordio nel Promo avanzato arrivano 6^ Arianna Alaimo, Giulia Doda, Eleonora Melqiza e Sofia Mazza arrivata 3^ nella specialità volteggio . Nel Promo base le piccoline 5^ classificate Aurora Milani, Irene Mauro e Veronica Benedetto che sale sul 2^ gradino del podio per la specialità trampolino.

Seguici sui nostri canali