Cronaca
controlli antidroga

Quattro denunce per droga, uno anche a Caselle

Quattro denunce per droga, uno anche a Caselle
Cronaca Torino, 01 Luglio 2020 ore 10:46

Quattro denunce per droga, a Caselle, Torino, Piossasco e La Loggia.

34enne denunciato a Caselle

A Caselle Torinese, nel corso di un mirato servizio antidroga, i carabinieri hanno denunciato un operaio 34enne del luogo, che coltivava 3 piante di marijuana e deteneva 50 semi della stessa sostanza, nonché materiale per la coltivazione.

Nel quartiere Aurora

Nel quartiere Aurora, un altro equipaggio del nucleo radiomobile ha denunciato in stato di libertà un rumeno 35enne, censurato, che in evidente stato di agitazione psicofisica da abuso di sostanze alcoliche, dopo aver aggredito i titolari di una sala scommesse, allo scopo di sottrarsi al controllo, ha spintonato e oltraggiato ripetutamente 2 militari intervenuti su richiesta delle vittime. In considerazione dello stato di salute, il predetto è stato affidato ai sanitari del 118 e subito dopo trasportato all’ospedale “San Giovanni Bosco”, dove attualmente si trova ricoverato in osservazione.

A Piossasco

A Piossasco,i militari dell’Arma locale hanno denunciato in stato di libertà un ventenne trovato in possesso nella propria abitazione di 5 vasi di piantine di “marijuana”.

A La Loggia

Nella notte a La Loggia, un tossicodipendente 34enne, in astinenza, ha aggredito il fratello e all'arrivo della pattuglia si scagliato anche conntro i carabinieri (8 gg di prognosi per entrambi). L’uomo è stato arrestato per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.