Mobilità esterna volontaria: Quattro posti di lavoro al Comune di Volpiano

I dettagli delle procedure sono pubblicati sul sito web del Comune di Volpiano.

Mobilità esterna volontaria: Quattro posti di lavoro al Comune di Volpiano
Rivarolo, 25 Luglio 2019 ore 17:12

Quattro posti di lavoro al Comune di Volpiano. Procedure di mobilità esterna per quattro posizioni. Pubblicato anche l'avviso per idonei in graduatorie di concorsi pubblici.

Quattro posti di lavoro

Notizie importanti per chi cerca un impiego in Canavese. Il Comune di Volpiano ha indetto una procedura di mobilità esterna volontaria intercompartimentale per la copertura a tempo pieno e indeterminato, entro fine 2019. Si tratta di quattro posti di lavoro: di un posto di messo notificatore, un posto di istruttore amministrativo (categoria C) nel servizio Socio assistenziale ed educativo, di un posto di istruttore amministrativo e contabile (categoria C), e per inizio 2020 di un posto di agente di polizia municipale.

Procedure e requisiti

Per accedere alla selezione per i quattro posti è necessario essere in servizio con un rapporto di lavoro a tempo indeterminato pieno o parziale presso una pubblica amministrazione. Per le medesime posizioni è stato inoltre pubblicato un avviso di manifestazione d'interesse, riservato a soggetti utilmente collocati in graduatoria, in corso di validità in seguito all'espletamento di selezioni per la copertura di posti a tempo indeterminato in un profilo professionale analogo rispetto a quello che s'intende ricoprire. I dettagli delle procedure sono pubblicati sul sito web del Comune di Volpiano.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter