Questa sera si elegge Miss Jamaica, poserà per un mese del calendario 2017 firmato da il Canavese

Bollengo. Sabato 8 ottobre al Jamaica si eleggono Miss e Mister. L'appuntamento con la bellezza è dalle 23.  A presentare la serata è Bruno Cossano, anche promotore dell'evento.

Questa sera si elegge  Miss Jamaica, poserà per un mese del calendario 2017 firmato da il Canavese
Pubblicato:
Aggiornato:

Bollengo. Sabato 8 ottobre al Jamaica si eleggono Miss e Mister. L'appuntamento con la bellezza è dalle 23.  A presentare la serata è Bruno Cossano, anche promotore dell'evento.

Bollengo. Sabato 8 ottobre al Jamaica si eleggono Miss e Mister. L'appuntamento con la bellezza è dalle 23.  A presentare la serata è Bruno Cossano, anche promotore dell'evento. Sarà presente anche il nostro settimanale Il Canavese. Questa sera sarà infatti assegnato il primo mese del calendario 2017, che il giornale distribuirà con il nuovo anno, come già avvenuto per il 2016. La reginetta eletta Miss Master poserà dunque per uno dei dodici mesi. Le altre invece saranno decretate con i voti dei lettori. Partecipare è molto semplice: basta inviare una mail a ilcanavese@netweek.it con allegata la vostra fotografia, e indicare nome e cognome, età e residenza. Con ottobre ha già preso il via il contest: sono state pubblicate  le foto delle prime partecipanti sul nostro settimanale in edicola ogni mercoledì e dal prossimo numero, in edicola il 12 ottobre, ci sarà l'atteso tagliando per scegliere le  Miss. Saranno infatti scelte le più votate dai nostri lettori. Non solo. Tante sono le novità in serbo, anche sui social. Tutte da scoprire settimana, dopo settimana. All'iniziativa de Il Canavese collaborano anche i professionisti I Cortello di Cuorgnè, che si occuperanno di trucco, parrucco e look in occasione del servizio fotografico. Con la fine di novembre verranno poi decretate le Miss e sarà realizzato il servizio fotografico. Scrivete alla redazione oppure contattateci tramite la nostra pagina Facebook. In foto Sonia la madrina della serata al Jamaica.

Seguici sui nostri canali