Raccolta fondi con la vendita di piante

Il ricavato è andato a favore della ricerca contro la sclerosi multipla. 

Raccolta fondi con la vendita di piante
Pubblicato:

Raccolta fondi con la vendita di piante a Caselle Torinese

Raccolta fondi

Per la raccolta fondi decine d'adesioni per “Gardensia”. Sabato 9 marzo l'Associazione Carabinieri ha allestito una raccolta fondi. La sezione “Paolo Canavera” ha allestito il banchetto in piazza Boschiassi. Si sono esposti due tipi di piante. La popolazione poteva decidere tra una gardenia e un'ortensia. Il ricavato è andato a favore della ricerca contro la sclerosi multipla. 

Bersaglieri al mercato

La sezione “Ettore Zavattaro” di Borgaro Torinese ha presenziato in piazza Grande Torino. Qui sabato 9 si è tenuto il mercato settimanale. Il presidente Lucio Geraci è stato affiancato dai volontari. Pure in quest'occasione si sono vendute delle piantine per l'associazione italiana sclerosi multipla. L'attività si è svolta in collaborazione con il progetto “ Trenta ore per la vita”.

Fanti piumati protagonisti

Intanto i  bersaglieri stanno lavorando anche per inaugurare il monumento. La cerimonia si terrà domenica 31 marzo a Borgaro. La statua è stata posizionata in via Italia angolo via Santi Cosma e Damiano. Di fronte all'edificio dell'AslTo4. La manifestazione inizierà nella serata di sabato 30 marzo con il concerto delle fanfara di Settimo Torinese al teatro Italia. Nel corso dell'appuntamento saranno offerte delle borse di studio agli studenti delle scuole di Borgaro.

Commenti
MARA

GARDENSIA PRESA A CIRIE' IN PIAZZA SAN GIOVANNI GIOVEDI'8 MARZO 20119

Seguici sui nostri canali