Raccolta fondi per la chiesetta a Viù

Appuntamento con la tradizione in frazione Asciutti.

Raccolta fondi per la chiesetta a Viù
Lanzo e valli, 09 Luglio 2018 ore 08:23

Raccolta fondi per  la chiesetta a Viù. In frazione Asciutti.

Raccolta fondi per la chiesetta a Viù

E' tempo di appuntamenti estivi nelle località delle Valli di Lanzo. Davvero riuscita la festa di San Bartolomeo alla frazione Asciutti di Viù.  L'appuntamento si è svolto  nella giornata  di sabato 7 luglio. La festa, favorita dal bel tempo, ha visto  una presenza di persone superiore a  ogni aspettativa. Davvero un bel pomeriggio  iniziato con la santa messa  in onore del patrono.

Ristrutturazione  cappella

Il pomeriggio insieme è proseguito con  con la tradizionale "merenda sinoira". Grazie alla piacevole giornata di sole  tutto si è svolto regolarmente incontrando, come sempre, il favore dei partecipanti. E' stato anche il primo passo per raccogliere fondi. Infatti saranno destinati alla ristrutturazione  della cappella di San Bartolomeo.

Il "grazie" degli organizzatori

Gli organizzatori desiderano ringraziare  tutte le persone che con il loro aiuto  hanno lavorato  per la buona riuscita  della manifestazione. E' stato davvero un  bel pomeriggio in amicizia. Che ha riunito residenti e villeggianti. Con l'invito per tutti rivolto già l'edizione 2019.