Raccolta fondi Telethon un successo gli eventi organizzati nell’eporediese

Consegnati gli attestati di riconoscimento alle associazioni e agli sponsor che hanno sostenuto il progetto: raccolti finora 3.500 euro.

Raccolta fondi Telethon un successo gli eventi organizzati nell’eporediese
Ivrea, 07 Gennaio 2018 ore 08:52

Raccolta fondi Telethon, superati i 3500 euro.

Raccolta fondi Telethon

Con il Concerto di Natale dell’Orchestra di Fisarmoniche “Accordeon”  è stata raggiunta, e superata, la soglia dei 3.500 euro di donazioni in favore di Telethon. Questo quando mancano ancora tre eventi, Pont Saint Martin, Montalto Dora e Bollengo, alla conclusione del programma organizzato nell’eporediese per raccogliere fondi a favore ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare.

Successo per il concerto di Natale

Il Concerto di Natale dell’Orchestra di Fisarmoniche “Accordeon” è stato organizzato dall’Associazione Culturale Canavese Domani, con la Fondazione Telethon ed il patrocinio del Comune di Montalto Dora.  L’orchestra si è esibita in un vasto repertorio di brani natalizi, riscuotendo ampio successo. A esibirsi insieme all’Accordeon il giovane tenore Davide Stevanella che ha riscosso un grande successo fra il pubblico.

Consegnati gli attestati

Grande soddisfazione per Renato Dutto , delegato Telethon per la provincia di Torino, e Massimo Stevanella, presidente dell’associazione culturale Canavese Domani e incaricato Telethon per l’eporediese per il traguardo raggiunto. Per questo motivo Stevanella insieme al sindaco di Montalto Rita Ippolito ha consegnato gli attestati alle associazioni di Ivrea e Montalto sostenitori del progetto Telethon.

Sponsor e sostenitori della campagna Telethon

Associazioni: “Amis ad Piassa dla Granaja” e “Rotary Club” di Ivrea, ASD “Etoile”, FC Calcio Ivrea 1905 ASD, Gruppo Alpini e Parrocchia Sant’Eusebio di Montalto Dora, “Amici della Vongolata” e Banda comunale di Montalto Dora, ASD Pallavolo Montalto Dora, DOJO BUSHI NO NASAKE RYU’ KARATE DO di Montalto Dora, KENSHIRO di Ivrea e DRAGON CLUB di Samone, Orchestra “Accordeon” con Davide Stevanella. Volontari: Luciano Banelli, Anna Rosselli, Antonella Godino, Nella Rosa Nalin, Ivana Cantelli, Angelina Franco, Laura Roffino, Laura Romano. Sponsor: Ditta Maruelli di Montalto Dora, Fulvia Pagliughi giocattoli, ILI di Lacchio e La Casa del Dolce di Ivrea, Carlo Della Pepa (Sindaco di Ivrea) e Luciana Banchelli (scrittrice di Montalto Dora). Tutto questo è stato organizzato con la regia dell’Associazione Culturale “Canavese Domani” di Montalto Dora, presieduta da Massimo Stevanella.

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità