Menu
Cerca

Raccolta ingombranti di grande successo a Favria

In poche ore il cassone posto in piazzale Padre Pio è andato "esaurito".

Raccolta ingombranti di grande successo a Favria
Rivarolo, 18 Settembre 2019 ore 18:03

Raccolta ingombranti di grande successo a Favria. Tutto esaurito in pochissime ore.

Raccolta ingombranti di grande successo a Favria

L’immagine, a fine mattinata, del cassone posto in piazza le Padre Pio è la risposta migliore che si potesse dare. In occasione della seconda giornata dedicata alla raccolta degli ingombranti, organizzata grazie alla stretta collaborazione tra il Comune di Favria e la Teknoservice, ha dato di nuovo dei risultati importanti.

Tanti i cittadini che hanno approfittato del servizio

«Tutto esaurito», con decine di cittadini che hanno approfittato di tale servizio in via sperimentale per scaricare, in maniera legale, quintali di materiale ormai inutile o fuori uso. Una bella risposta anche a coloro che solo di recente, senza cognizione alcuna, avevano scelto di abbandonare per strada mobilio vario.

La soddisfazione del sindaco Bellone

Piena soddisfazione quella espressa dal sindaco Vittorio Bellone, il quale ha voluto pubblicamente ringraziare non solo Antonello Spaducci e Paolo Frija per la disponibilità dimostrata, nonché i propri concittadini: «Un grazie ai favriesi sani, che invece di abbandonare i loro rifiuti ingombranti per le piazze e le strade del nostro paese utilizzano i canali convenzionali che il Comune di Favria e la TeknoService mettono a loro disposizione». Un ottimo esempio, che tutti sperano sia seguito anche in futuro.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli