Raccolta rifiuti disagi nelle festività

Raccolta rifiuti a Volpiano a causa delle festività potrà avvenire in giorni diversi da quelli consueti. L’avviso pubblicato sul sito del Comune.

Raccolta rifiuti disagi nelle festività
Pubblicato:
Aggiornato:

Raccolta rifiuti a Volpiano a causa delle festività potrà avvenire in giorni diversi da quelli consueti. L’avviso  pubblicato sul sito del Comune.

Raccolta rifiuti e disagi

A Causa delle festività natalizie la raccolta rifiuti potrà avvenire in giorni diversi da quelli consueti. E’ l’avviso pubblicato in questi giorni sul sito ufficiale del Comune. Dal Municipio di Volpiano, infatti, giocano d’anticipo. “Si chiede comprensione per i disagi – scrivono dal Comune – Tuttavia la ditta SETA sta operando in modo tale da risolvere le problematiche nel più breve tempo possibile. Tenendo presente che, operando su 30 comuni tutti con le medesime problematiche, cambiare giorni di raccolta può comportare inevitabilmente dei disagi. Grazie per la collaborazione”.

Calendari 2018

I calendari della raccolta rifiuti 2018 sono inviati a casa tramite posta. Sulla questione sempre sul sito del Comune di Volpiano, quindi, c’è spazio per informazioni dettagliate. Per chi non lo avesse ricevuto potrà ritirarlo infatti dopo l' 8 gennaio 2018 presso il Comune - Ufficio Relazioni con il Pubblico / Protocollo. Su internet è possibile consultare anche il calendario della propria zona.

Mercato dell'Epifania

Tra i cambiamenti dell’ “ultima ora” a Volpiano non ci sono solo quelle inerenti alla raccolta rifiuti. Da palazzo di città informano infatti che in occasione delle Festività Natalizie, come stabilito con Ordinanza n. 4726 del 21/12/2017, i mercati settimanali subiranno alcune variazioni. Dopo l’annullamento del mercato di martedì 26 dicembre (S.Stefano), il mercato di Sabato 6 gennaio 2018 ( Epifania) è stato invece confermato.

Seguici sui nostri canali