Raccolta solidale libri per la Caritas

E' in corso, fino al 28 febbraio, una solidale raccolta libri nel territorio delle Unità Pastorali 33, 25 e 24 nella zona: Ciriè e Canavese, Robassomero e Valli di Lanzo. L' invito è rivolto a tutti. Si raccolgono libri e riviste che non si vogliono più in casa.

Raccolta solidale libri per la Caritas

E’ in corso, fino al 28 febbraio, una solidale raccolta libri nel territorio delle Unità Pastorali 33, 25 e 24 nella zona: Ciriè e Canavese, Robassomero e Valli di Lanzo. L’ invito è rivolto a tutti. Si raccolgono libri e riviste che non si vogliono più in casa.

E’ in corso, fino al 28 febbraio, una solidale raccolta libri nel territorio delle Unità Pastorali 33, 25 e 24 nella zona: Ciriè e Canavese, Robassomero e Valli di Lanzo. L’ invito è rivolto a tutti. Si raccolgono libri e riviste che non si vogliono più in casa. Ma i libri regalano sempre nuove ideee a chi li legge. Anziché buttarli, si può aiutare la Caritas per interventi a beneficio degli assistiti o per borse di lavoro. Infatti i libri e le riviste consegnati, selezionati e in ottimo stato, saranno venduti in Internet. La raccolta è inserita nel Progetto Riuso, nato sull’esperienza di Casa Giorgina-onlus di Robassomero e ideato in collaborazione tra le sedi locali e la Caritas diocesana. Si possono consegnare non danneggiati da muffe, scritte o strappi: romanzi, narrativa per ragazzi, gialli, enciclopedie specifiche, riviste specializzate, fumetti. I punti raccolta sono tre:Fiano (gariele.reali@sas.com)tel. 377 942 58 47 Via Valceronda 29: mercoledì ore 18- 20; sabato ore 13-14; Nole(caritas@parrocchiale.it)Parrocchia– VICOLO della CHIESA: mercoledì e venerdì ore 17- 18,30.Robassomero(parrocchias.caterinavm@gmail.com)Via don Marchisone 8, Via Torino 7: giovedì ore 10,30- 12; venerdì ore 17,30- 19.