Menu
Cerca

Raccolta solidale libri per la Caritas

E' in corso, fino al 28 febbraio, una solidale raccolta libri nel territorio delle Unità Pastorali 33, 25 e 24 nella zona: Ciriè e Canavese, Robassomero e Valli di Lanzo. L' invito è rivolto a tutti. Si raccolgono libri e riviste che non si vogliono più in casa.

Raccolta solidale libri per la Caritas
20 Febbraio 2017 ore 13:07

E’ in corso, fino al 28 febbraio, una solidale raccolta libri nel territorio delle Unità Pastorali 33, 25 e 24 nella zona: Ciriè e Canavese, Robassomero e Valli di Lanzo. L’ invito è rivolto a tutti. Si raccolgono libri e riviste che non si vogliono più in casa.

E’ in corso, fino al 28 febbraio, una solidale raccolta libri nel territorio delle Unità Pastorali 33, 25 e 24 nella zona: Ciriè e Canavese, Robassomero e Valli di Lanzo. L’ invito è rivolto a tutti. Si raccolgono libri e riviste che non si vogliono più in casa. Ma i libri regalano sempre nuove ideee a chi li legge. Anziché buttarli, si può aiutare la Caritas per interventi a beneficio degli assistiti o per borse di lavoro. Infatti i libri e le riviste consegnati, selezionati e in ottimo stato, saranno venduti in Internet. La raccolta è inserita nel Progetto Riuso, nato sull’esperienza di Casa Giorgina-onlus di Robassomero e ideato in collaborazione tra le sedi locali e la Caritas diocesana. Si possono consegnare non danneggiati da muffe, scritte o strappi: romanzi, narrativa per ragazzi, gialli, enciclopedie specifiche, riviste specializzate, fumetti. I punti raccolta sono tre:Fiano (gariele.reali@sas.com)tel. 377 942 58 47 Via Valceronda 29: mercoledì ore 18- 20; sabato ore 13-14; Nole(caritas@parrocchiale.it)Parrocchia– VICOLO della CHIESA: mercoledì e venerdì ore 17- 18,30.Robassomero(parrocchias.caterinavm@gmail.com)Via don Marchisone 8, Via Torino 7: giovedì ore 10,30- 12; venerdì ore 17,30- 19.