Raccolta viveri CRI domani a Rivarolo Canavese

Raccolta viveri CRI,organizzata dal comitato piemontese.

Raccolta viveri CRI domani a Rivarolo Canavese
Pubblicato:
Aggiornato:

Ancora una giornata organizzata dalla Croce Rossa, la raccolta viveri CRI di domani si terrà all'Urban Center dalle 8.30 alle 19.30.

Raccolta viveri CRI

Torna la raccolta alimentare organizzata dalla Croce Rossa Italiana. Domani, sabato 7 giugno, i volontari rivarolesi saranno al centro commerciale Urban Center di Rivarolo Canavese per raccogliere quanto i clienti del supermercato Il Gigante vorranno donare alle famiglie più bisognose del territorio.

Organizzazione a cura del Comitato regionale piemontese

La giornata è organizzata dal Comitato regionale della C.R.I. con quattro obiettivi: in primo luogo quello di stabilire relazioni, ma anche soddisfare bisogni primari e tutelare la salute, infine essere “ponte”, ovvero stabilire contatti nel sistema dei servizi sociali.

Cosa donare

Gli avventori del supermercato potranno donare quanto e ciò che vorranno purchè le scelte rispettino i criteri della raccolta alimentare, ovvero che siano tutti prodotti non deperibili a breve termine e soprattutto non prodotti da frigo. Ad esempio potranno essere donati biscotti secchi, carne in scatola, farina bianca, latte uht a lunga conservazione, legumi in scatola, marmellata, olio, omogeneizzati, pasta secca, pelati e sughi.

Seguici sui nostri canali