Racconti Corsari premi
Tredicesima edizione della competizione letteraria ideata dall'associazione borgarese.

Racconti Corsari premi. Tredicesima edizione curata dall'associazione di Borgaro Torinese.
Racconti Corsari premi
Tredicesima edizione per il premio "Racconti Corsari". Ideato dal circolo "Enrico Berlinguer" di Borgaro. Infatti sabato 10 febbraio si è tenuta la cerimonia. Al teatro Pavarotti di Leini. I partecipanti sono stati esaminati da due giurie. Presenti il sindaco di Leini, Gabriella Leone con l'assessore Emiliana Volonnino.
Vincitori del 2017
La competizione è partita a fine 2017 per concludersi sabato scorso. Massimo Batini ha vinto nella sezione "tema libero". Con il racconto "Il Treno Nero". Maurizio Fierro è arrivato primo nella sezione "sport". Fabrizio Graziani ha scritto il miglior "fantasy". Patrizia Gazzotti si è distinta nelal sezione "resistenze". Sara D'Aniello ha vinto nella sezione "poesia".
Inclusione sociale
Infatti significativi sono stati gli interventi di Alessandro e Manuela. Due ragazzi diversamente abili. Hanno partecipato al gruppo di lettura della Coooperativa Operaia e Agricola di Borgaro. Infatti hano stupito tutti i presenti per le loro idee e sul racconto di Massimo Batini "L'Ultimo dragomanno". Con il quale lo scrittore ha vinto nel 2016 nella sezione "fantasy". I racconti migliori saranno pubblicati in una antologia.