Raduno "Dirty Bikers"

A Cafasse l'evento dedicato alle due ruote.

Raduno "Dirty Bikers"
Pubblicato:
Aggiornato:

Raduno "Dirty Bikers". Da venerdì a domenica a Cafasse.

Raduno "Dirty Bikers"

L'appuntamento si terrà da oggi venerdì 5 a domenica 7 luglio. Il sodalizio taglierà il traguardo dei trent'anni di fondazione. Commenta il presidente Roberto Rossi: “Questa primavera abbiamo inaugurato la nuova sede (nella foto il taglio del nastro con l'ex sindaco Sorrisio) . Nei prossimi giorni si festeggeranno tre decenni di iniziative”. Tutto è pronto per accogliere gli equipaggi al bocciodromo di Regione Goretti. Sono attesi oltre una ventina di moto club da tutta Italia.

Ventottesimo Treffen

L'evento dedicato alle due ruote si aprirà oggi venerdì 5. Dalle 16 saranno accolti gli ospiti. Mentre alle 17 cominceranno a funzionare gli stand gastronomici. Il “Dirty Hard Metal Fest” verrà inaugurato alle 19 con la presenza di tre formazioni musicali. Le iscrizioni s'avvieranno alle 10 di sabato 6. Per le 11 si potrà pranzare sul posto. Nel pomeriggio si svolgeranno diversi intrattenimenti. Tra cui il tiro alla fune, il lancio del fusto e braccio di ferro. Dalle 19 spazio musicale. Quindi alle 22.30 si terranno le premiazioni alla presenza del sindaco Daniele Marietta.

Motogiro 2019

Domenica 7 è previsto il moto-giro della valle. Ci si sveglierà alle 9. Quindi alle 10 inizierà la "passeggiata" in moto per le vie di Cafasse e paesi limitrofi. Infine dalle 11 sarà attivo lo stand gastronomico.

Seguici sui nostri canali