Ragazzi leader a Caselle

Nella sala Fratelli Cervi il video "Leader or follower".

Ragazzi leader a Caselle
Torino Aggiornamento:

Ragazzi leader a Caselle. Infatti Informagiovani protagonista.

Ragazzi leader a Caselle

Informagiovani protagonista  a Caselle. Infatti oggi, venerdì 2 febbraio,  si presentano i risultati del Piano Locale Giovani. A partire dalle 21,30 nella sala Fratelli Cervi. Si parlerà dell'attività svolta  nei mesi di ottobre e novembre nei locali  di via Torino, sotto i portici di Palazzo Mosca.

Giovanissimi protagonisti

I giovanissimi hanno seguito un ciclo di varie lezioni. Infatti nel corso del laboratorio si è discusso  delal creazione  di gruppi giovanili nel Ciriacese. Hanno partecipato giovani  da Caselle, Ciriè, e paesi limitrofi facenti parte del Piano Locale  Giovani. Al termine del progetto è stato realizzato un video. S'intitola  "Leader or follower". Infatti è visibile sulla pagina Fb dell'Informagiovani Caselle e sul canale youtube.

"Le vie dell'ombra"

La serata proseguirà con uno spettacolo. Si chiama "Le vie dell'ombre" E' a cura dell'associazione  culturale Macapà. Infatti la compagine  si è ispirata  all'omonima  opera  di Amanda Rivera. Dove si affronta il tema del percorso di crescita  degli adolescenti e dei giovani. Avviati verso la vita adulta con i problemi e le difficoltà connessi.

Seguici sui nostri canali