Rapinano un market ma il proprietario si difende con lo spray al peperoncino

Arrestati due disoccupati di 29 e 27 anni.

Rapinano un market ma il proprietario si difende con lo spray al peperoncino
Torino, 13 Gennaio 2020 ore 10:43

Rapinano un market ma il proprietario si difende con lo spray al peperoncino, è accaduto la scorsa notte in corso Giulio Cesare a Torino.

Rapinano un market

I carabinieri del Nucleo Radiomobile sono intervenuti la notte scorsa in corso Giulio Cesare, quartiere Barriera di Milano, per una rapina ai danni di un titolare di un market.

La dinamica

Un marocchino di 29 anni e un libico di 27 anni , entrambi disoccupati e regolari sul territorio nazionale, hanno tentato di rubare l’incasso a un cittadino del Bangladesh, titolare di una market. Armati di coltello hanno minacciato e ingaggiato una violenta colluttazione con il titolare.
La vittima ha reagito e a spruzzato il contenuto di una bomboletta spray al peperoncino contro i due rapinatori. La vittima ha riportato una ferita lacero contuso alla mano sinistra.

L’allarme

A chiamare i carabinieri sono stati alcuni testimoni che hanno dato l’allarme al 112. L’immediato intervento della pattuglia ha permesso di fermare e arrestare la coppia di rapinatori per rapina aggravata e lesioni.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei