Rapinatore seriale arrestato: a volto scoperto le gioiellerie gli aprivano la porta

Finto rappresentante rapinava gioiellerie e banche.

Rapinatore seriale arrestato: a volto scoperto le gioiellerie gli aprivano la porta
Pubblicato:

Rapinatore seriale arrestato: scoperto grazie ad impiegata di San Mauro che lo ha riconosciuto, aveva aperto poco prima un conto corrente in quella stessa banca.

Rapinatore seriale arrestato

Sembrava un rappresentante con la sua valigetta e la faccia da bravo ragazzo ma in realtà era un rapinatore seriale armato e pericoloso. I carabinieri della Compagnia Torino Oltre Dora hanno arrestato, nei giorni scorsi, Fabio Puglielli, 31 anni, residente a Torino, perché ritenuto responsabile di tre rapine: il 17 ottobre 2018 all'Istituto di Credito Cooperativo di Casalgrasso e Sant’Albano Stura, di Carmagnola (TO); il 31 ottobre 2018 alla gioielleria Scaletta Preziosi di Torino in via Bibiana 26; il 7 novembre 2018 una tentata rapina alla Banca Sella di San Mauro Torinese.

Identificato grazie ad un testimone

Agiva con il volto scoperto e con la sua bella faccia pulita e la valigetta riusciva a ingannare i gioiellieri che gli aprivano le porte senza alcuna difficoltà. I militari sono riusciti a identificarlo grazie alle immagini di videosorveglianza acquisite nel corso delle indagini. L’identificazione è stata possibile anche grazie alla testimonianza di un’impiegata di banca.
Qualche mese fa, Puglielli aveva aperto un conto alla Banca Sella di San Mauro ma quando si è ripresentato per fare un prelievo con il coltello, l’impiegata l’ha riconosciuto. L'uomo si è accorto di essere stato riconosciuto ed è scappato.

WhatsApp Image 2018-11-12 at 09.07.06
Foto 1 di 3

Rapinatore seriale arrestato: a volto scoperto le gioiellerie gli aprivano la porta

WhatsApp Image 2018-11-12 at 09.07.16
Foto 2 di 3
WhatsApp Image 2018-11-12 at 09.07.28
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali