Rapinò l'IN'S di Rivarolo, arrestato 47enne | VIDEO

L'uomo è stato ristretto ai domiciliari.

Pubblicato:

E' stato arrestato 47enne che a settembre dello scorso anno rapinò il supermercato IN’S di via Oglianico a Rivarolo Canavese.

Arrestato 47enne

Il 19 ottobre, i carabinieri del Nucleo investigativo di Torino hanno arrestato in esecuzione di ordinanza emessa dalla A.G. di Ivrea, Domenico Sirianni, 47 anni, per rapina. L’uomo è ritenuto responsabile di una rapina a Rivarolo Canavese. Il 3 settembre 2017 un uomo ha rapinato l’incasso del supermercato “IN’S” di via Oglianico a Rivarolo Canavese.

La rapina

Nell’occasione il rapinatore, con il volto parzialmente travisato e armato di pistola, si era fatto consegnare dagli impiegati il denaro contenuto nei registratori di cassa (quantificato successivamente in circa 1000 euro). Era fuggito a bordo di una Volkswagen Golf (risultata, successivamente, rubata). Gli accertamenti successivi, favoriti dalle informazioni fornite da un carabiniere che si trovava libero dal servizio e che ha visto e riconosciuto il rapinatore fuggire in macchina, hanno portato alla piena ricostruzione della vicenda e all’identificazione di Domenico Sirianni.

L'arresto

Nel corso dell’esecuzione del provvedimento di custodia cautelare il Sirianni è stato, inoltre, è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio perché è stato trovato in possesso di circa 170 gr di marijuana e di un bilancino di precisione (che ha lanciato dalla finestra all’arrivo dei militari presso la sua abitazione). L’uomo è stato collocato ai domicilairi.

Seguici sui nostri canali