Record per Valentina, campionessa de L'Eredità | FOTO
Vinti finora 132mila euro in gettoni d'oro.
Record per Valentina Bernocco, la ragazza eporediese, trapiantata a Milano, supercampionessa del programma di Rai 1 condotto da Flavio Insinna.
Record per Valentina
Valentina Bernocco, l'eporediese campionessa de L'Eredità ha già stabilito un record. Valentina infatti vincendo la puntata di lunedì sera si è confermata campionessa per la settima volta e da nuovo regolamento ha acquisito un bonus vita: infatti nel caso in cui dovesse essere eliminata ha spiegato Flavio Insinna, conduttore del quiz, tornerebbe il giorno successivo come sfidante.
8 puntate da campionessa
Non solo, Valentina ieri sera ha vinto ancora la puntata e stasera tornerà nuovamente in onda come campionessa per il nono giorno consecutivo mettendo in gioco tutta la sua bravura e preparazione, cercando anche di combattere quella sua timidezza che fatica a nascondere.
Ricco montepremi
Nella serata di lunedì 15 aprile 2019 poi Valentina, oltre ad ottenere il bonus vita, è anche riuscita a indovinare la parola de La Ghigliottina, portando a casa il montepremi di 90mila euro. E' la terza volta che la bravissima eporediese riesce a risolvere l'enigma e il montepremi accumulato sinora ammonta a 132mila euro. Per la cronaca la parola che le ha fatto vincere 90.000 euro in gettoni d'oro era "scherzo" (indizi: fare, destino, movimento, innocente, telefono).
Leggi anche: Valentina, eporediese campionessa de L'Eredità
Leggi anche: Valentina Bernocco supercampionessa de L’Eredita torna come sfidante
Record per Valentina, campionessa de L'Eredità
Record per Valentina, campionessa de L'Eredità
.
ma che discorsi sono. chi se ne frega da dove viene e come si veste e se è tamarra o non lo è. Concordo a pieno sull'eleganza ma non se ne può più, di vedere che ha sempre domande elementari nella sfida finale, mentre i suoi avversari le hanno sempre più difficili. E' così evidente, perfino imbarazzante
E' imbarazzante. Sempre domande facilissime a lei, nel duello finale, e agli altri sempre più difficili. Ma come si fa a non notarlo? E' evidentissimo. Ieri sera le uniche due domande meno demenziali (ma comunque facili) non le ha neanche sapute. E l'altro le aveva molto più difficili Che pagliacciata.
sono pienamente d'accordo
Concordo! Basta!
E' palese che la regia piloti le domande a suo piacimento. Dovrebbero essere estratte a sorte non dettate dallo schermo del presentatore.