Cronaca
ai domiciliari

Riforniva di droga la piazza di Leini, carabinieri arrestano 30enne

Arrestato anche un uomo di Montanaro.

Riforniva di droga la piazza di Leini, carabinieri arrestano 30enne
Cronaca Leini, 17 Settembre 2021 ore 14:59

Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio disposti dal Comando Provinciale per contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti, i Carabinieri hanno arrestato tre persone.

Riforniva di droga la piazza di Leini

A Piobesi, i carabinieri della Stazione di Leini hanno arrestato un meccanico di 30 anni che riforniva la piazza di Leini. Nella sua abitazione i militari dell’Arma hanno trovato una piccola serra artigianale con alcune piante di marijuana e la relativa attrezzatura per la coltivazione. L'uomo è stato collocato ai domiciliari.

Arresto a Montanaro

A Montanaro, i carabinieri della Compagnia di Chivasso hanno arrestato un 33enne che deteneva in casa 82 grammi di marijuana suddivisi in 13 involucri sigillati, 25 grammi di hashish suddivisi in 32 ovuli di cellophane, 4 piante di marijuana e vario materiale utilizzato per la produzione e il confezionamento dello stupefacente. L’uomo è stato ristretto in carcere

Arresto a Santena

A Santena, i carabinieri della locale Stazione hanno fermato un 23enne del luogo durante un posto di controllo e nella sua auto i carabinieri hanno trovato 200 grammi di marijuana e poco dopo a casa altri 158 grammi della medesima sostanza. L’uomo è stato collocato ai domiciliari.