Rimorchio a fuoco, paura sulla 460
È successo nella tarda serata di oggi, venerdì 18 luglio 2025

Rimorchio a fuoco, paura e disagi al traffico sulla 460 nel territorio di Lombardore. È successo nella tarda serata di oggi, venerdì 18 luglio 2025.
Rimorchio a fuoco
Tardo pomeriggio di paura e disagi sulla 460 quello di oggi, venerdì 18 luglio 2025. Poco prima delle 19, il rimorchio di un mezzo pesante che stava viaggiando sulla strada statale nel territorio di Lombardore, all'altezza della rotonda di fronte alla stazione di servizio Tamoil, e che trasportava un carico di carta e legname ha preso improvvisamente fuoco.
L'intervento
Accortisi del fumo gli autotrasportatori a bordo del mezzo hanno accostato e hanno chiamato subito i Vigili del Fuoco: squadre da Bosconero e Rivarolo sono intervenute prontamente sul posto per tentare di domare l'incendio (ancora in corso le operazioni di spegnimento), che in ogni caso non ha provocato feriti. Sul luogo dei fatti anche i Carabinieri della stazione di Rivarolo che stanno tuttora gestendo il traffico temporaneamente in difficoltà con un senso unico alternato. A loro spetterà anche fare luce sulle cause dell'improvvisa combustione.