Amministrativa

Rimpasto in giunta assegnate le nuove deleghe

Fabrizio Vottero nominato assessore al commercio

Rimpasto in giunta assegnate le nuove deleghe

Rimpasto in giunta assegnate le nuove deleghe nell’ultimo Consiglio comunale a Lanzo.

Rimpasto in giunta

Con il rimpasto in giunta assegnate le nuove deleghe nell’ultimo Consiglio comunale  di Lanzo Torinese. Il nuovo assessore con delega al Commercio è ora il consigliere Fabrizio Vottero che ha preso contatto, da subito, con i produttori del mercato contadino del sabato mattina e con i commercianti.

Fabrizio Vottero neo assessore

«Buongiorno a tutti – ha scritto in una lettera indirizzata a loro, per il primo maggio, festa dei lavoratori – Mettendomi a disposizione fin da subito e nell’attesa di poter entrare in contatto quanto prima possibile con tutti voi, lasciandovi anche i miei recapiti, telefonico e e-mail, che mi sta attivando il Comune come neo assessore, per questo 1 maggio 2020 che non possiamo purtroppo vivere come una festa nel senso comune del termine, vi voglio solo lasciare un breve saluto/pensiero. Personalmente, credo che l’#andratuttobene non sia da qualche tempo, forse fin da subito, più attuale: motivi di lavoro, di salute, economici ecc hanno fatto sì che per molte persone non sia andata e non stia andando affatto bene.

La dichiarazione

Potrei scrivere tante belle parole, ma rischierei di cadere in una retorica inutile. Mi limito pertanto ad una richiesta molto semplice: #restiamounitiperfarcela – ha sottolineato l’assessore Vottero – Credo che sia un buon modo per onorare, seppure in maniera diversa, questo giorno dedicato a ciascuno di voi, a ciascuno di noi, provando a ricominciare col piede giusto la strada per il ritorno ad una quasi normalità che tutti ci auguriamo. Buon 1 Maggio !#restiamounitiperfarcela».