Amministrativa

Rimpasto in giunta assegnate le nuove deleghe

Fabrizio Vottero nominato assessore al commercio

Rimpasto in giunta assegnate le nuove deleghe
Pubblicato:

Rimpasto in giunta assegnate le nuove deleghe nell'ultimo Consiglio comunale a Lanzo.

Rimpasto in giunta

Con il rimpasto in giunta assegnate le nuove deleghe nell’ultimo Consiglio comunale  di Lanzo Torinese. Il nuovo assessore con delega al Commercio è ora il consigliere Fabrizio Vottero che ha preso contatto, da subito, con i produttori del mercato contadino del sabato mattina e con i commercianti.

Fabrizio Vottero neo assessore

«Buongiorno a tutti – ha scritto in una lettera indirizzata a loro, per il primo maggio, festa dei lavoratori - Mettendomi a disposizione fin da subito e nell’attesa di poter entrare in contatto quanto prima possibile con tutti voi, lasciandovi anche i miei recapiti, telefonico e e-mail, che mi sta attivando il Comune come neo assessore, per questo 1 maggio 2020 che non possiamo purtroppo vivere come una festa nel senso comune del termine, vi voglio solo lasciare un breve saluto/pensiero. Personalmente, credo che l’#andratuttobene non sia da qualche tempo, forse fin da subito, più attuale: motivi di lavoro, di salute, economici ecc hanno fatto sì che per molte persone non sia andata e non stia andando affatto bene.

La dichiarazione

Potrei scrivere tante belle parole, ma rischierei di cadere in una retorica inutile. Mi limito pertanto ad una richiesta molto semplice: #restiamounitiperfarcela – ha sottolineato l’assessore Vottero - Credo che sia un buon modo per onorare, seppure in maniera diversa, questo giorno dedicato a ciascuno di voi, a ciascuno di noi, provando a ricominciare col piede giusto la strada per il ritorno ad una quasi normalità che tutti ci auguriamo. Buon 1 Maggio !#restiamounitiperfarcela».
Seguici sui nostri canali