Rinviata a domani la selezione di Miss Italia 2019 a Borgaro

Il ritrovo è alle 21 in piazza delle Repubblica.

Rinviata a domani la selezione di Miss Italia 2019 a Borgaro
Pubblicato:
Aggiornato:

E' stata rinviata la selezione di “Miss Italia 2019”. La manifestazione si terrà domani mercoledì 31 luglio. Il ritrovo è alle 21 in piazza delle Repubblica.

Miss Italia 2019 a Borgaro

L'evento si sarebbe dovuto svolgere sabato 27 luglio in piazza della Repubblica. Il comune di Borgaro ha ritenuto più prudente riprogrammare l'appuntamento. Così si sono potute affrontare meglio le criticità legate al maltempo. Infatti nella notte tra venerdì 26 e sabato 27 luglio piazze e strade sono state invase dall'acqua. Richiedendo vari giorni di lavoro per ripristinare l'ordine. Se ne accennerà anche nel consiglio di questa sera martedì 30 luglio alle 20.30.

Campi e fabbriche Ko

Nel giro di poche ore la città è stata colpita da un violento nubifragio che ha messo a soqquadro ogni cosa. I danni sono ancora in corso di quantificazione. Parecchi sono stati i disagi causati al settore agricolo. Infatti le piantagioni di mais sono state letteralmente spazzate via dalla furia della bomba d'acqua. Si sono registrati anche problemi ai capannoni industriali. Inoltre molti alberi sono caduti sulle carreggiate comunali. Le strade interessate sono state via Liguria, General Perotti, XX Settembre e Gramsci.

Gli alberi del “Chico Mendes”

Il maltempo non ha risparmiato il parco “Chico Mendes”. L'area verde, pur trovandosi al confine con Torino, è considerato di fatto un luogo borgarese. Qui sono cadute a terra delle querce secolari, abbattute dalla violenza del vento e della pioggia. Nelle giornate di sabato 27, domenica 28 e lunedì 29 la ditta Chiabotto ha operato per rimuovere le piante cadute in varie zone cittadine.

Seguici sui nostri canali