Riordino urbano: i parchi gioco di Lombardore si rifanno il look

La spesa complessiva ammonta a circa 10.000 euro ed i lavori termineranno nel giro di poche settimane.

Riordino urbano: i parchi gioco di Lombardore si rifanno il look
Pubblicato:

E' tempo di riordino urbano a Lombardore, dove continuano le opere di manutenzione e gli interventi per rendere più vivibile il paese.

Riordino Urbano

Continuano a Lombardore la opere di restyling urbano fortemente volute dal Sindaco, Diego Bili, che ne ha più volte sottolineato l’importanza. Come già anticipato qualche tempo fa, in paese si respira aria di rinnovamento: nei prossimi mesi molti interventi preventivati e finanziati nel 2018 anche grazie all’avanzo di amministrazione verranno portati a compimento. Mentre si attende il sopralluogo degli addetti Enel per il via ai lavori nel parcheggio di Piazza Bertolotti, sono cominciate nelle scorse settimane le operazioni per il riordino urbano ed il ripristino dei parchi gioco cittadini.

Parchi gioco new look

Le principali zone interessate dagli interventi sono l’area situata dietro il condominio Sant’Agapito, quella in via Volpiano e quella in Piazza Benito Atzei. Per la gioia dei fruitori, le modifiche prevedono, tra le altre migliorie, la sostituzione dei giochi più vecchi o mal funzionanti, il ripristino delle palizzate in legno, il cambio del gazebo nel parco dietro il condominio Sant’Agapito dove verrà inoltre sistemato e messo in sicurezza il ponticello situato sul torrente Fisca.

Lavori in corso

Come sottolineato dal primo cittadino Bili, tutti gli interventi elencati vanno a costituire un altro step nelle opere di riordino urbano che caratterizzeranno i prossimi mesi, in questo caso pensate appositamente per favorire i più piccoli e permettere loro di giocare con tranquillità in spazi migliori. La spesa complessiva ammonta a circa 10.000 euro ed i lavori termineranno nel giro di poche settimane.

Seguici sui nostri canali