Ripristino manto stradale: in fase di conclusione le asfaltature a Cuorgnè

L'assessore Leto commenta: "“Siamo in attesa di conferme sui tempi di finanziamento della Regione per attivare come da pianificazione la terza fase 2018” .

Ripristino manto stradale: in fase di conclusione le asfaltature a Cuorgnè
Rivarolo, 05 Settembre 2018 ore 15:54

Ripristino manto stradale: in fase di conclusione le attività di asfaltatura come pianificato nella fase 2 dall'Amministrazione comunale di Cuorgnè.

Ripristino manto stradale a Cuorgnè

Con il rientro dalle vacanze estive, la viabilità cuorgnatese si rifà il look. Riprostino manto stradale in città e frazioni. “Sono in fase di conclusione le attività di asfaltatura come pianificato nella fase 2 (luglio/agosto) - conferma l’Assessore Silvia Leto. - L’intervento di asfaltatura straordinaria di questa fase è pari ad un importo di 70.000 euro".

Asfaltature fase 2

Le vie interessate dal ripristino manto stradale sono state Nava per circa 7.000 mq e via Fillak per 1.400 mq. Il restyling ha quindi riguardato anche via Ponte Vecchio per 500 mq e via Valle Sacra per 600 mq. “Siamo in attesa di conferme sui tempi di finanziamento della Regione per attivare come da pianificazione la terza fase 2018” conclude l’Assessore cuorgnatese Silvia Leto. “Le esigenze sono diverse ma un po’ alla volta cercheremo di dare adeguata risposta a tutte” conclude il Sindaco Beppe Pezzetto.