Ripulita da rovi ed erbacce l'area vicino al castello di Agliè
Le squadre forestali regionali, coordinate da Paolo Fasciano, hanno ripulito un’area che da troppi decenni è stata in balìa di rovi e piante infestanti.
Pulizie di Primavera ad Agliè. Grazie al lavoro delle squadre forestali regionali è stata ripulita l'area vicino al Castello ducale di Agliè e al Ponte sul rio Rialto.
Pulizie di Primavera vicino al Castello di Agliè
Ad Agliè i miglioramenti sono in continuo divenire. A confermarlo è il primo cittadino Marco Succio, che ha voluto focalizzare l’attenzione sugli ultimi lavori svolti per ripulire un’area da troppo tempo in cattive condizioni: "Grazie al lavoro di ripulitura fatto negli ultimi giorni ora si può godere di una vista inedita del Castello e del ponte sul rio Rialto, percorrendo la strada che entra in Agliè arrivando da San Giorgio".
Guardie forestali regionali al lavoro
Tutto questo grazie al grande lavoro delle squadre forestali regionali, coordinate da Paolo Fasciano, che con pazienza hanno ripulito un’area che da troppi decenni è stata in balìa di rovi e piante infestanti, creando una cortina impenetrabile che precludeva la vista del Castello di Agliè. "Oltre a precludere la vista sul principale monumento alladiese, la precedente condizione ambientale di questa zona forniva una brutta immagine di Agliè, trovandosi proprio in uno dei punti di accesso al paese. Possiamo dire che un altro passo avanti è stato fatto per migliorare l’estetica e la qualità ambientale del nostro territorio" ha aggiunto il primo cittadino alladiese Succio.