Ritorno di fiamma in una cucina ad Agliè: tre persone ferite

La più brave risulta essere una donna che ha riportato bruciature sul 75% del corpo

Ritorno di fiamma in una cucina ad Agliè: tre persone ferite
Pubblicato:
Aggiornato:


Ritorno di fiamma in una cucina ad Agliè: tre persone ferite. Una donna gravemente ustionata.

Ritorno di fiamma in una cucina ad Agliè: tre persone ferite

Drammatico episodio oggi pomeriggio, giovedì 5 settembre, ad Agliè dopo tre persone sono rimaste ferite per un ritorno di fiamma all'interno di una cucina. E' accaduto intorno alle 16.30 in zona Cascine Prole. Sul posto sono giunti i Vigili del fuoco d'Ivrea, i Carabinieri della stazione di Agliè, nonché la Croce Rossa di Castellamonte. E' stato necessario anche l'atterraggio dell'elisoccorso del 118.

Una 56enne è rimasta gravemente ustionata

Ad avere la peggio, dalle prime informazioni, è una donna di 56 anni, che è stata portata in codice con l'eliambulanza al Cto di Torino. Presentava al momento del trasverimento ustioni sul 75 per cento del corpo. Le altre due persone, invece, risultano al momento in codice giallo, e sono stati stabilizzati dal personale medico intervenuto

In casa vi era anche un bambino

Da quanto sta emergendo nei minuti successivi a quanto accaduto in territorio alladiese, si apprende che in casa vi era anche un bambino. Per fortuna il piccolo è rimasto illeso. Gli altri due ustionati risultano essere stati colpiti dalla fiammata in maniera meno grave. E' stato deciso per il trasporto in ambulanza presso l'ospedale di Ivrea.

IMG-20190905-WA0006
Foto 1 di 3
IMG-20190905-WA0007
Foto 2 di 3
IMG-20190905-WA0011
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali