Ritrovata Neve la cagnolina è tornata a casa
Dopo l'appello sul web e le ricerche di tanti volontari.

Ritrovata Neve la cagnolina finalmente è tornata a casa.
Ritrovata Neve
E' stata ritrovata Neve domenica 18 febbraio finalmente è tornata a casa dalla sua proprietaria. La cagnolina si era smarrita il 24 gennaio scorso, dopo un incidente avvenuto sul cavalcavia a Settimo Torinese, vicino al mercato. Nello schianto erano rimasti coinvolti i suoi proprietari.
La scomparsa di Neve
Neve, nonostante fosse stata messa in sicurezza, si era allontanata. Scomparendo. Intanto i suoi proprietari, non ancora rimessisi del tutto dall’incidente, hanno iniziato le ricerche aiutati da parenti e da amici. Le settimane sono passate, ma di Neve nessuna notizia. Era stata anche promessa una ricompensa per incentivare gli aiuti.
L'appello e il la buona notizia
I famigliari si sono poi rivolti anche alla redazione de Il Canavese per dare più visibilità all’appello. E sabato scorso, 17 febbraio, è stato lanciato sul web. Proprio il giorno dopo, domenica, è arrivata la buona notizia: «Neve è tornata a casa». La sua proprietaria, ancora a letto dopo l’incidente, l’ha potuta finalmente riabbracciare.