Ritrovata "Sara"

Storia a lieto fine. La cagnolina è tornata a casa.

Ritrovata "Sara"
Pubblicato:
Aggiornato:

Ritrovata "Sara". Era scomparsa il giorno di Pasqua a Pessinetto.

Ritrovata "Sara"

Una bella notizia da Pessinetto. La cagnolina Sara è tornata a casa. E' stata ritrovata nella serata di ieri, intorno alle 21,30,  martedì  3 aprile, nel territorio di Pessinetto vicino a località Gisola, nascosta nella boscaglia. Grazie a una segnalazione di un residente. Bagnata e infreddolita.

Appello smarrita cagnolina

Smarrita nel pomeriggio di domenica 1 aprile, a Pessinetto Fuori la cagnolina . Si chiama “Sara”, microchippata.  Infatti ha 10 anni con un manto rossiccio, di razza Pincher. Questo l’appello accorato dei proprietari che la stavano cercando, Gianfranco e Loredana Molinari. Poco prima la scomparsa l’avevano ancora vista nella strada privata della loro abitazione, alla frazione Costa della Casa San Giuseppe

Ricerca disperata dei proprietari

Loredana e Gianfranco raccontano:”Abbiamo visto scendere la cagnetta giù per la strada privata e non c’è stato il tempo per raggiungerla che non l’abbiamo più trovata. C’era molto traffico sulla strada provinciale, l’abbiamo cercata disperatamente anche con la pila nel buio e siamo molto angosciati". Poi la storia  lieto fine.

Seguici sui nostri canali