Ritrovato è scappato nuovamente dall'ospedale
La prima fuga domenica. Poche ore fa ha di nuovo fatto perdere le sue tracce: riprese le ricerche.
Ritrovato è scappato nuovamente dall'ospedale di Chivasso dove un uomo di Leini era stato ricoverato.
Ritrovato è scappato nuovamente
Dopo la prima fuga dal Pronto Soccorso di Chivasso ed essere stato ritrovato nel pomeriggio di ieri, domenica 11 giugno, alle 16,30 circa tra Caluso e Chivasso, a piedi scalzi e in stato confusionale, questo pomeriggio, alle 14, è fuggito di nuovo dall'ospedale di Chivasso dov'era stato nuovamente ricoverato e sedato. Il leinicese, dopo aver parlato con il psichiatra, era in attesa d'essere trasferito all'ospedale di Ivrea. Alle 14 ha però scelto di fuggire di nuovo e di far perdere le proprie tracce. Al momento dell'allontanamento era vestito con una maglietta bianca della Nike, un pantalone della tuta grigio chiaro e una paio di scarpe marca Nike.
Ore di angosica
Erano state ore ore di apprensione per i famigliari di Antonio Micari, 38 anni, scomparso nella giornata di ieri, 10 giugno, dall’ospedale di Chivasso e lo sono tutt'ora visto che l'uomo ha fatto nuovamente perdere le proprie tracce.
Il fratello
“Non ha con sè documenti, soldi, cellulare e soprattutto i medicinali che prende abitualmente – spiega il fratello Stefano”. Sulle sue tracce ci sarebbero già le forze dell'ordine, che hanno acquisito le informazioni utili per la ricerca, diramandole alle varie compagnie e caserme territoriali. Ma non è la prima volta. “L’ultima volta che Antonio si è allontanato facendo perdere le sue tracce – prosegue il fratello Stefano – è stato una dozzina d’anni fa. Lo ritrovammo dopo due anni di ricerche grazie alla segnalazione dell’ambasciata italiana ad Atene. Per questo siamo preoccupati”. Antonio, con il fratello e i genitori si erano trasferiti a Leini sei anni fa, andando ad abitare nella zona delle Betulle 1.
Il nostro numero
Prima della scomparsa lo si vedeva spesso girare in città e fermarsi a chiacchierare nei bar e nei locali leinicesi. “Mio fratello – aggiunge Stefano – è seguito dall’Asl e può anche essere che abbia perso l’orientamento. Chiunque lo vedesse, chiediamo di segnalare a noi, al mio recapito 3486629887 o ai carabinieri al 112, il luogo in cui si trova”. I familiari hanno diffuso un’immagine e un appello attraverso i Social. “Abbiamo pubblicato l’immagine più recente che avevamo a disposizione – aggiunge il fratello. A differenza della foto non portava gli occhiali ma le lenti a contatto e indossava una maglietta bianca con dei jeans”. Se per caso qualcuno avesse qualche informazione utile, può comporre il numero del cellulare del fratello. L'uomo, come si diceva, in serata è stato ritrovato e riportato in ospedale.