“Ritrovato” il 24enne scomparso da Asti. Ha telefonato: “Sto bene”

Ha tranquillizzato tutti, sia i genitori che la compagna dalla quale ha avuto un bimbo.

“Ritrovato” il 24enne scomparso da Asti. Ha telefonato: “Sto bene”
Torino, 06 Agosto 2019 ore 10:51

Non si sa dove sia. Ma pare almeno stia bene, per fortuna. Pier Paolo era stato visto per l’ultima volta sabato mattina sul treno che da Baldichieri porta a Torino Porta Susa. Poi, di lui, più nessuna notizia. Come racconta laNuovaProvincia.it, il giovane ha fatto una telefonata e tranquillizzato tutti, sia i genitori che la compagna dalla quale ha avuto un bimbo. Ha detto di stare bene e di non preoccuparsi.

Scomparso da Asti un 24enne

Era disperata la famiglia di Pier Paolo, da tutti conosciuto con il soprannome di “Pep”, trattorista originario della frazione Gorzano di San Damiano. Angoscia in particolare per la compagna, da cui il 24enne ha avuto un bimbo di 2 anni. Aveva raggiunto con il motorino la stazione di Baldichieri e da lì era salto sul treno per Torino. Poi il nulla.

Aveva lasciato uno strano biglietto

Aveva lasciato a casa tutto: documenti e cellulare. A preoccupare moltissimo, in più il fatto che non avesse affatto l’abitudine di allontanarsi da San Damiano e che avesse lasciato un biglietto molto affettuoso (ma anche molto insolito) in duplice copia sia alla compagna che alla madre.

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità