Menu
Cerca

Rivarolo – Lourdes, i pellegrini sono partiti lunedì mattina

Rivarolo. Sono partiti alle 7.30 di lunedì mattina, 22 agosto, da piazza Massoglia, il gruppo di pellegrinaggio diocesiani con destinazione Lourdes. A salutarli anche alcuni rappresentanti dell'amministrazione comunale guidata dal sindaco Alberto Rostagno.

Rivarolo – Lourdes, i pellegrini sono partiti lunedì mattina
Cronaca 22 Agosto 2016 ore 14:01

Rivarolo. Sono partiti alle 7.30 di lunedì mattina, 22 agosto, da piazza Massoglia, il gruppo di pellegrinaggio diocesiani con destinazione Lourdes. A salutarli anche alcuni rappresentanti dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Alberto Rostagno.

Rivarolo. Sono partiti alle 7.30 di lunedì mattina, 22 agosto, da piazza Massoglia, il gruppo di pellegrinaggio diocesiani con destinazione Lourdes. In tutto otto ciclisti guidati dal capo spedizione, il parroco don Matteo Somà. Lungo il percorso da Rivarolo – Briancon – Lourdes si aggregheranno altri fedeli in sella alle loro biciclette per arrivare tutti insieme tra otto giorni, lunedì 29 agosto. A salutarli lunedì mattina anche alcuni esponenti dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Alberto Rostagno per augurare loro un buon pellegrinaggio e un buon viaggio. Gli amministratori li hanno accompagnati anche per qualche chilometro, pedalando insieme a loro.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli