Lutto

Rivarolo piange Carmen Rubino, volontaria di “One World Onlus” scomparsa a 53 anni

Lunedì scorso l’ultimo saluto nella chiesa parrocchiale di San Giacomo.

Rivarolo piange Carmen Rubino, volontaria di “One World Onlus” scomparsa a 53 anni
Pubblicato:

Rivarolo piange Carmen Rubino, volontaria di “One World Onlus” scomparsa a 53 anni vinta da un male incurabile.

Rivarolo piange Carmen Rubino

L’ultimo saluto a Carmelina Rubino, per tutti semplicemente Carmen, Rivarolo lo ha dato lunedì scorso, 20 settembre 2021, nella chiesa parrocchiale di San Giacomo.
Carmen lascia la mamma Filomena, il papà Saverio, il compagno Piero, la madrina Giulia e i figliocci Michele e Aurora.

Vinta da un male incurabile

Carmen se ne è andata ad appena 53 anni, vinta da un male incurabile. La sua è stata una vita piena, dedicata al prossimo.

Una vita spesa per gli altri

Carmen infatti era volontaria attiva dell’associazione canavesana “One World Onlus” che promuove progetti di sviluppo in aree di degrado e conduce campagne contro la povertà in Africa.

“La vita è un filo di sabbia che scivola dentro una clessidra, nessuno di noi sa quanta sabbia ha a disposizione. L’unica cosa che possiamo fare è decidere come “spendere” il nostro tempo in questa Vita e la nostra sabbia. Purtroppo, One World piange una sua cara Amica che ha visto scivolare l’ultimo granello del suo tempo tra noi. Carmen è stata una nostra volontaria fino a quando ha potuto e anche dopo ha continuato a seguirci con Affetto e Amicizia; noi sappiamo che Carmen ha ‘speso’ bene il troppo poco tempo che le è stato concesso”. Così l’associazione ha voluto ricordarla sul proprio sito.

 

Seguici sui nostri canali