Lutto cittadino

Rivarolo si ferma in ricordo di Liliana, Osvaldo, Wilson e Maria Grazia

Si svolgeranno martedì 20 aprile a Rivarolo Canavese i funerali di Maria Grazia Valovatto e del figlio Wilson.

Pubblicato:
Aggiornato:

Lutto cittadino a Rivarolo Canavese, che questa mattina si è idealmente fermata in ricordo di Liliana, Osvaldo, wilson e Maria Grazia, uccisi da Renzo Tarabella sabato 10 aprile in corso Italia.

Rivarolo in ricordo di Liliana, Osvaldo Wilsone Maria Grazia

Questa mattina, domenica 18 aprile, la città di Rivarolo Canavese si è idealmente fermata in ricordo di Liliana Heidempergher, Osvaldo Dighera e di Maria Grazia Valovatto e Wilson Tarabella: uccisi sabato 10 aprile da Renzo Tarabella nel condominio "Raffaello" di Corso Italia. Una strage che ha lasciato sotto shock la città e il Canavese.Interpretando il sentimento di profondo dolore e sconcerto dell'intera comunità locale il sindaco Alberto Rostagno e l'Amministrazione comunale hanno deciso di proclamare per oggi il lutto cittadino, per "piangere le tragiche ed inspiegabili morti" dei 4 rivarolesi. Un toccante momento di raccoglimento collettivo, nel rispetto dell enorme anti-covid, concluso dal suono a lutto delle campane della chiesa parrocchiale di via Ivrea.

I funerali di Wilson Tarabella e Maria Grazia Valovatto

Si svolgeranno martedì 20 aprile a Rivarolo Canavese i funerali di Maria Grazia Valovatto e del figlio Wilson. La 77enne e il 51enne sono stati uccisi, come i coniugi Dighera, lo scorso 10 aprile da Renzo Tarabella. Una strage compiuta nell’appartamento al quinto piano del condominio di corso Italia dove vivevano. Le esequie si terranno nella chiesa di San Giacomo. Al termine della cerimonia funebre le salme dei due rivarolesi proseguiranno per il Tempio Crematorio di Mappano.

IMG-20210418-WA0004
Foto 1 di 4
IMG-20210418-WA0002
Foto 2 di 4
IMG-20210418-WA0001
Foto 3 di 4
IMG-20210418-WA0003
Foto 4 di 4
Seguici sui nostri canali