Robassomero, festa in parrocchia per salutare il 2017

Sono aperti alle visite i 21 Presepi realizzati in paese.

Robassomero, festa in parrocchia per salutare il 2017

Robassomero, festa in parrocchia per salutare il 2017.

Robassomero, festa in parrocchia per salutare il 2017

Oggi domenica 31 dicembre, a partire dalle 20, nei locali parrocchiali, si svolgerà una festa comunitaria per salutare il 2017. L’iniziativa è organizzata dal gruppo “Rinnovamento nello Spirito”. Dopo la cena di San Silvestro, si terrà un momento di ringraziamento e d’adorazione eucaristica in attesa del 2017.

Presepi in paese: sono 21 quelli da visitare

Sono visibili fino all’Epifania le composizioni dell’iniziativa “Presepi in paese”. I ventuno allestimenti natalizi sono visibili in vari punti di Robassomero, Vastalla e Grange di Nole. Il 6 gennaio, dopo la messa della 18, sarà consegnato un presente a tutti.

A lezione di musical: aperte le adesioni al corso

Sono aperte le iscrizioni all’attività. Il corso è svolto dall’associazione Sollievo di Leini. La prima parte del laboratorio si è concretizzata nello spettacolo “ Un vagito nella notte”. Andato in scena sabato 23 dicembre a Robassomero. L’obiettivo è di tipo sociale. Si vogliono togliere le giovani generazioni dalla strada e dare quindi un’opportunità alternativa di stare insieme, svolgendo qualcosa di costruttivo. Si desiderano impegnare i ragazzi della vallata. A Robassomero continueranno le lezioni di anche a gennaio. Sono ben accetti bambini dai 6 anni in su. Per informazioni: 329 7075330 oppure viamail all’indirizzo posta@associazionesollievo.itOggi