Robassomero, festa in parrocchia per salutare il 2017

Sono aperti alle visite i 21 Presepi realizzati in paese.

Robassomero, festa in parrocchia per salutare il 2017
Pubblicato:
Aggiornato:

Robassomero, festa in parrocchia per salutare il 2017.

Robassomero, festa in parrocchia per salutare il 2017

Oggi domenica 31 dicembre, a partire dalle 20, nei locali parrocchiali, si svolgerà una festa comunitaria per salutare il 2017. L'iniziativa è organizzata dal gruppo “Rinnovamento nello Spirito”. Dopo la cena di San Silvestro, si terrà un momento di ringraziamento e d'adorazione eucaristica in attesa del 2017.

Presepi in paese: sono 21 quelli da visitare

Sono visibili fino all'Epifania le composizioni dell'iniziativa “Presepi in paese”. I ventuno allestimenti natalizi sono visibili in vari punti di Robassomero, Vastalla e Grange di Nole. Il 6 gennaio, dopo la messa della 18, sarà consegnato un presente a tutti.

A lezione di musical: aperte le adesioni al corso

Sono aperte le iscrizioni all'attività. Il corso è svolto dall'associazione Sollievo di Leini. La prima parte del laboratorio si è concretizzata nello spettacolo “ Un vagito nella notte”. Andato in scena sabato 23 dicembre a Robassomero. L'obiettivo è di tipo sociale. Si vogliono togliere le giovani generazioni dalla strada e dare quindi un'opportunità alternativa di stare insieme, svolgendo qualcosa di costruttivo. Si desiderano impegnare i ragazzi della vallata. A Robassomero continueranno le lezioni di anche a gennaio. Sono ben accetti bambini dai 6 anni in su. Per informazioni: 329 7075330 oppure viamail all’indirizzo posta@associazionesollievo.itOggi

Seguici sui nostri canali