Robassomero, si rinnovano le promesse d'amore

A maggio è prevista la visita del Vescovo Cesare Nosiglia.

Robassomero, si rinnovano le promesse d'amore
Pubblicato:
Aggiornato:

Robassomero, si rinnovano le promesse d'amore.

R0bassomero, si rinnovano le promesse d'amore

A Robassomero c'è la Festa degli Anniversari di Matrimonio. Domenica 22 aprile si terrà la cerimonia. Si parte alle 11. Nella parrocchiale Santa Caterina d'Alessandria.

Anche per le coppie di Grange di Nole

Per le coppie di Robassomero e Grange di Nole. Nel 2018 le due comunità si uniscono nella celebrazione. A giugno del 2017 Grange è entrato a far parte della parrocchia robassomerese. Gli sposi reciteranno la formula rituale. Quindi verranno distribuite le pergamene ricordo. Seguirà il pranzo su prenotazione. Il costo è 40 euro a coppia e 10 euro peri bambini fino a 14 anni.

Cineforum

Venerdì 20 aprile riprendono le proiezioni di film. Ritrovo alle 20. Nell'edificio San Carlo. In via Martiri della Libertà. La proiezione inizia alle 20.30. Il titolo del film è “I bambini sanno”. Con la regia di Walter Veltroni. La rassegna è dedicata a Graziella Obert e Alessandra Orso. Curatrici del ciclo cinematografico. Ma scomparse prematuramente. Ingresso libero.

Arriva il Vescovo

A metà maggio nell'unità pastorale 33. Il consiglio pastorale ad accogliere monsignor Cesare Nosiglia. In visita pastorale a Robassomero e alle altre comunità parrocchiali. L'unità pastorale è composta anche da Fiano, Cafasse, Monasterolo, Varisella e Vallo. La parrocchiale vallese è al momento amministrata dal parroco di Cafasse. Ma in realtà vacante. Dopo la rinuncia di don Aldo Bertinetti.

Seguici sui nostri canali